Può sembrare assurda come situazione anche se sicuramente si è saputo o avuto notizia di tradimenti proprio durante il viaggio di nozze.
Io stesso avendo lavorato molti anni nei villaggi turistici avevo sotto i miei occhi coppiette appena sposate o anche in viaggio di nozze che molto spesso tradivano la propria moglie o il proprio marito con l’animatore/trice di turno senza che l’altro venisse a conoscenza dell’avvenuta cornificazione.
Ma quello che è successo nel 2014 a una coppia neosposa in inghilterra ha dell’incredibile !!! in questo caso il tradimento si consumava in casa.
Un settimanale inglese pubblicava la storia vera di Lauren Walls che dopo il matrimonio decise di farsi accompagnare in viaggio di nozze dalla madre che aveva aiutato economicamente la coppia sia per la cerimonia che per lo stesso viaggio di nozze. Sembrava doveroso e riconoscente per lei invitare la madre. Non sapeva che se ne sarebbe pentita da li a pochi mesi.
Cosa Accadde in viaggio di nozze?
Chi mai si sarebbe aspettato che il giovane marito perdesse la testa per la Suocera !! Ebbene si accade questo. La storia si mantenne nascosta per un lungo periodo anche tornati dalla luna di miele e fu solo la sorella maggiore di Lauren que scoprì dei messaggi intimi tra la madre e lo sposo, logicamente la madre negò qualsiasi suo convolgimento e l’allarme rientro, fino a che dopo qualche mese il giovane consorte confesso di amare la Suocera e tra l’altro aspettava un figlio proprio da lui.
Pensavate che il tradimento può avvenire anche da una madre? In questo caso la povera Louren fu tradita doppiamente.
Come andò a finire la storia?
Louren si è risposata dopo qualche anno dove era rimasta scioccata dalla situazione e oggi ha 4 figli con il suo nuovo marito, ha perdonato il suo ex marito e la madre che si sono sposati a loro volta e oggi vivono insieme.